lunedì 18 luglio 2011

DOLCETTI CON FARINA E LIEVITO DEL MOLINO CHIAVAZZA FARCITI CON DOLCE DI LATTE " DELIXIA"












Ingredienti:
160 g di FARINA E LIEVITO  DEL MOLINO CHIAVAZZA
150 g di zucchero
3 cucchiai di nutella
5 cucchiai di DOLCE DI LATTE DELIXIA
2 uova
200 g di latte
zucchero a velo q.b. 
1 pizzico di sale
Preparazione:

Versare nel boccale, farina, zucchero, uova, latte, sale 30" velocità 4.

Unire la nutella 20" velocità 4.
Imburrare ed infarinare una tortiera, versare il composto e fare cuocere a 180° per 30'.
Sfornare, lasciare raffreddare, tagliare in due la base per i dolcetti, farcire con il dolce di latte, tagliare con il taglia biscotti e spolverare con lo zucchero a velo.


8 commenti:

  1. Vedo che sei una bimby-addict!!!Io ho il vecchio tipo ed è un valido alleato soprattutto per gli impasti...Piacere di averti conosciuto(virtualmente, ovviamente)!

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere ^_^
    Santo BIMBY...........è spettacolare :)

    RispondiElimina
  3. piacerebbe tanto anche a me il bimby!!!!
    ciao ragazzuole!!

    RispondiElimina
  4. PRIMA O POI BABBO NATALE ARRIVA :)

    Ciao Carla, baci ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi fa piacere che ti sei unita al mio blog.... ho fatto tutto quello che hai chiesto e complimenti per la ricetta

    RispondiElimina

Lettori fissi