lunedì 29 agosto 2011

NUOVA COLLABORAZIONE CON MOLINI PIVETTI



Un’azienda, e ancor prima una famiglia.
A partire dal lontano 1875, anno in cui il fondatore Valente Pivetti iniziò la professione come tecnico di impianti di macinazione e quando, nel 1879 entrò in qualità di socio in un molino del territorio modenese.

Da qui ebbe origine la tradizione molitoria della famiglia Pivetti.
Un'eredità importante fatta propria e rinnovata con passione e grande professionalità di padre in figlio - fino alla 5ª generazione - per trasformarla in una realtà moderna e tecnologicamente all’avanguardia, con lo spirito e la tenacia di chi ha saputo applicare i principi di una sana e solida tradizione familiare alla gestione di un'azienda che è ormai sinonimo di qualità e punto di riferimento nel settore molitorio.



Il Gruppo Holding Pivetti, realtà imprenditoriale del territorio centese, nella provincia di Ferrara è da più di un secolo fiore all’occhiello del mondo molitorio e partner affermato dell’industria alimentare italiana. Ormai alla quinta generazione, la famiglia di Renazzo continua a guidare l’omonimo Gruppo, consolidando nel tempo gli elementi di prestigio che l’hanno visto crescere, quali il know-how (professionale e tecnologico) e le importanti caratteristiche strutturali e produttive.


Nello scenario agroalimentare italiano, il Gruppo, con le sue controllate, copre un ruolo di primaria importanza, operando sia in Italia che all’estero con le proprie reti distributive. La clientela commerciale è vasta ed eterogenea: dalla grande industria, agli artigiani ed Ho.re.ca, alla piccola e media impresa. Recentemente sono state create le condizioni per affacciarsi alla Grande Distribuzione e, di conseguenza al largo consumo, dove con la ricca gamma a marchio Pivetti Amor di farina, il Gruppo nutre l’ambizioso obiettivo di rivitalizzare un mercato, quello delle farine per uso domestico, poco valorizzato e in grado di offrire interessanti prospettive nel medio e lungo termine.


I marchi commerciali sono:


La farina è la nostra passione, è la tradizione, il frutto della terra che si tramanda di padre in figlio, di spiga in spiga, di campo in campo.
Dal nostro molino, al mondo.

Pivetti Molini è garanzia di efficienza e qualità nella produzione di farine.
Il nostro lavoro è ispirato dalla natura, dal costante rispetto dei cicli naturali, dai raccolti abbondanti e sinceri.
Per i nostri Clienti esigiamo solo il meglio, in ogni dettaglio.
Come in un'opera d'arte, i nostri risultati nascono dall'armonia, dalla sinergia e dall'entusiasmo di un lavoro di squadra perfe
tto.
L'ispirazione di chi lavora per passione.



GUARDATE COSA MI HANNO GENTILMENTE SPEDITO 




Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi