mercoledì 2 novembre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE CON BONTA' DI MARE "LA RIUNIONE"




Riunione Industrie Alimentari è una società nata dall'unione dell'esperienza di operatori che da anni lavorano alla ricerca di specialità ittiche da proporre al mercato italiano ed internazionale.
L'intenso lavoro svolto e la forte determinazione, oltre ad una vasta competenza, hanno consentito all'azienda ligure di accrescere la propria posizione competitiva in tutti i mercati in cui è presente, oltre a presidiare adeguatamente segmenti emergenti. Il trend positivo intrapreso da Riunione viene infatti ampiamente ribadito dal fatturato in continua crescita, in linea con le previsioni di budget.
Oggi Riunione si conferma tra le realtà più dinamiche del comparto ittico, in grado di proporre un'offerta fedele alle tendenze emergenti del consumatore: dietro ai suoi prodotti, c'è un'azienda responsabile, impegnata a garantire nel tempo standard sempre più aggiornati dal punto di vista qualitativo.
Un mix di fattori che ha consentito a Riunione di raggiungere i vertici del ranking dei distributori di conserve ittiche, con una posizione leader nel 2009 nel segmento degli affumicati e delle bottarghe.

















GUARDATE COSA MI HANNO 

GENTILMENTE SPEDITO


2 commenti:

  1. ottimi prodotti, complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania, ho preparato gli spaghettoni con la polpa di granchio...fantastici!! :)

    RispondiElimina

Lettori fissi