lunedì 4 luglio 2011

POLLO CON PATATINE AL FORNO INSAPORITI CON OTTIMI CONDIMENTI ARIOSTO




Ariosto un delizioso mix di nove erbe sapientemente miscelate è l'insaporitore per carni più acquistato in Italia.
E' il condimento ideale per diverse tipologie di carni. Ottimo per insaporire il pollo arrosto, l'agnello e il capretto al forno o alla griglia, la carne di maiale. Ideale per bistecche di manzo e arrosti di vitello e qualsiasi tipo di carne cotta alla brace.
Ariosto è il condimento naturale per carni ai ferri e alla griglia. Non contiene esaltatori di sapidità e glutammato monosodico. Non contiene conservanti, coloranti e tracce di glutine; quindi può essere consumato dai celiaci.


Insaporitore o condimento per patate arrosto e fritte

Ariosto un delizioso mix di dieci erbe sapientemente miscelate è l'insaporitore per patate arrosto e fritte più usato in Italia.
Ariosto è particolarmente indicato per insaporire patate arrosto e fritte. Il condimento per patate Ariosto non contiene esaltatori di sapidità e glutammato monosodico. Non contiene tracce di glutine ed è quindi il condimento per patate che può essere usato dai celiaci (coloro che sono intolleranti al glutine).
Ingredienti:
3 cosce di pollo
3 patate grosse
Procedimento:
Pelare le patate, lavarle e tagliarle a cubetti; lavare e tagliare il pollo a pezzi e cospargere il tutto con ARIOSTO INSAPORITORI.
Cuocere a 200°per 40 minuti 



Lettori fissi